FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Al di lą della vita
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Al di lą della vita   
Autore Al di lą della vita
zacrage

Reg.: 15 Feb 2004
Messaggi: 308
Da: iglesias (CA)
Inviato: 28-03-2004 20:04  
Nella scura notte della sua new york, scorsese mette in scena un ottimo nicolas cage e una sempre splendida patricia arquette. Lui paramedico sull'orlo della follia, lei figlia di un vecchio scorbutico colpito da un attacco di cuore. Nella confusione della grande cittą l'oasi, dove "dormire e disperdersi", come dice martin improvvisiandosi voce narrante. Perchč molti considerano al di lą della vita un opera minore? gią forse non č al livello di taxi driver, ma perchč seppellirla? che ne dite?
_________________
we are accidents
waiting to append
RADIOHEAD-THERE THERE

  Visualizza il profilo di zacrage  Invia un messaggio privato a zacrage    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Messaggi: 3997
Da: pavia (PV)
Inviato: 29-03-2004 01:20  
A me č piaciuto anche pił di GANGS figurati..
_________________
No hay banda,non c'č una banda
č tutto..tutto registrato
No hay banda...eppure
Noi sentiamo una banda

  Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Messaggi: 3172
Da: Genova (GE)
Inviato: 29-03-2004 11:53  
quando l'avevo visto, al cinema, mi era piaciuto molto. perņ č passato un po' di tempo. E ho imparato che se mi devo suicidare mi devo tagliare le vene per lungo non per largo.
_________________
Take off your shoes, hang up your wings
Stack up the chairs, roll up the rug
Savor the things that sobriety brings
Drain in the last from a jug...

  Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
MakingSoap

Reg.: 13 Set 2003
Messaggi: 394
Da: milano (MI)
Inviato: 29-03-2004 18:41  
Uno dei pił bei frutti dell'iperattivitą scorsesiana.
Se non ci fosse Taxi Driver per me sarebbe il suo capolavoro di atmosfera oppressiva newyorkese...
_________________
No bimba...
in questo momento sono proprio io...
all'apice
del mio masochismo.

  Visualizza il profilo di MakingSoap  Invia un messaggio privato a MakingSoap     Rispondi riportando il messaggio originario
Sicilia

Reg.: 03 Nov 2003
Messaggi: 1072
Da: bari (BA)
Inviato: 29-03-2004 18:44  
A dir poco fantastico.....!!
anche se nn me lo ricordo + tanto bene avendolo visto 2 anni fa.....
_________________
Non esiste una sola realtą...

  Visualizza il profilo di Sicilia  Invia un messaggio privato a Sicilia  Email Sicilia     Rispondi riportando il messaggio originario
zacrage

Reg.: 15 Feb 2004
Messaggi: 308
Da: iglesias (CA)
Inviato: 29-03-2004 19:22  
sono contento che lo apprezziate, pensavo di essere solo sulla terra
_________________
we are accidents
waiting to append
RADIOHEAD-THERE THERE

  Visualizza il profilo di zacrage  Invia un messaggio privato a zacrage    Rispondi riportando il messaggio originario
hpdagon

Reg.: 12 Lug 2002
Messaggi: 150
Da: Cerreto Guidi (FI)
Inviato: 29-03-2004 19:51  
...l'aggiungo sulla lista dei film da vedere...
_________________
"..č la prova pił difficile della sua sua lunga e straordinaria vita, e la affronta e la vive con quella stessa intima serenitą e abbandono fiducioso nelle mani di Dio con cui ha sempre vissuto, lavorato, sofferto, gioito"

  Visualizza il profilo di hpdagon  Invia un messaggio privato a hpdagon    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.005454 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: